(RI) DENUNCIATO MICHELANGELO COLTELLI DI BUTAC.IT

Nuova denuncia per Michelangelo Coltelli il falsificatore di inchieste in Italia adesso viene ridenunciato sempre dall'associazione AIDAA. 

La prima denuncia al gioielliere bolognese fu questa ,dove veniva chiesto l'oscuramento del sito di Butac da Lorenzo Croce per i reati di calunnia, diffamazione a mezzo stampa e falso ideologico. 

Adesso il Michelangelo Coltelli (già noto alla procura) viene ridenunciato! 

Vi lascio al testo dell'articolo e alla riflessione che esso lancia a tutti noi. 
Buona lettura.

Michelangelo Coltelli (Butac) ridenunciato!

PARTICOLARE DELL'ATTO DI RIVEMINENTO


LA PRIMA PAGINA DELLA DENUNCIA


L'ATTO DI RICEZIONE DELLA DENUNCIA CONTRO COLTELLI
Questa mattina ho letto l'ennesimo farlocco attacco contro la mia persona firmato dal signor Michelangelo Coltelli proprietario della gioielleria Coltelli in Bologna, e fondatore del sito BUTAC.IT nel quale oltre alle solite farneticazioni sulla mia persona ha scritto che AIDAA elemosina soldi senza dimostrare che gli stessi vengono usati per gli animali e che in particolare io sarei un accattone. Parole dure e offensive sia per me che per chi con me si occupa del benessere di decine di animali. Siccome non ho nulla da nascondere alle ore 10.35 HO CHIAMATO personalmente la gioielleria dove mi ha risposto il signor Coltelli in persona, al quale ho cercato di spiegare che dei suoi attacchi non mi importava nulla, ma che gli avrei messo a disposizione come tutte le altre volte in cui non è mai venuto a verificarli tutti i conti e che stiamo per passare il progetto al comune di Milano e che gentilmente togliesse quella frase odiosa. Mi ha detto no a ogni confronto come suo stile. (Bugiardo e inventore lui si di bugie sul web.) Non mi ha lasciato altra scelta che denunciarlo per diffamazione, forse non la smetterà, ma se tutte le sue vittime iniziassero a denunciarlo, forse comincerebbe ad abbassare le ali e a non fare soldi, lui si, con il suo sito sulla pelle degli altri. 
LO SCREEN SHOT DELLA TELEFONATA ALLA GIOIELLERIA COLTELLI
Fonte: http://aidaa-animaliambiente.blogspot.it/2017/10/ri-denunciato-michelangelo-coltelli-di.html
https://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/2017/10/ri-denunciato-michelangelo-coltelli-di.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.