Arrestato Michelangelo Coltelli. Il sito Butac sotto sequestro preventivo!


Arrestato Michelangelo Coltelli del sito internet di disinformazione negazionistica di stato BUTAC (Bufale un Tanto al Chilo)
Finalmente sembra che la giustizia faccia il suo corso, la prossima mossa per andare bene dovrebbe essere l'arresto diretto verso il Coltelli e tutti i suoi sporchi collaboratori negazionistici assoldati dal Pd e ultimamente dalla Boldrini per far tacere le inchieste e far in modo di incrementare gli interessi della mafia medica capitanata da Roberto Burioni e dalla Beatrice Lorenzin.
Sembrerebbe addetrandomi nei dettagli, che la querela sia partita da un medico oncologo che promuove la medicina olistica.

La procura di Bologna si è subito data da fare affinchè il sito in questione venga fermato per la diffamazione, ma credo che sotto sotto ci sia ben altro!
Comunque andando su Butac.it adesso si trova il presente cartello: 


Un vero colpo da maestri insomma, dopo la caduta della Boldrini evidentemente adesso la magistratura si sente le mani molto più libere verso questi criminali della disinformazione.

La corruzione era il pane per questi vermi, per queste sporche canaglie oserei dire, e se domani scorgerei in qualche giornale l'arresto del famigerato clan cicap, unito a qualche sporco medico.... NON MI SORPRENDEREI AFFATO!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.