Task Force Butler; pagina facebook,esempio di stalking verso una persona,ma finirà presto?

Chi sono tutti i partecipanti di questo stalking ai danni di questa persona,perché? si sentono protetti solo perché hanno un account falso su facebook? ma non sanno che possono essere riconosciuti e incriminati ugualmente per stalking? cosa centra il cicap con tutto questo,e questo informatico di Pescara è uno psicopatico,è difeso dal fratello che è avvocato ? fa anch'esso opera di stalking? si sentono protetti? ma conoscono la legge o si azzardano come degli stolti? tutte questo domande sono interessantissime,ma ancora più interessanti saranno i prossimi sviluppi e le sorprese che la legge attuerà contro questi delinquenti,e se ci fosse anche un'assassino nel mezzo,l'assassino di un avvocato? vedremo. Qui la pagina facebook degli stalker. Task Force Butler LA PAGINA DEGLI STALKER

Sempre meno vaccinati, i numeri nelle mappe,si,i numeri falsi dello stato assassino unito alla disinformazione mercenaria assassina statale del cicap

In questi giorni con l'arrivo dell'inverno lo stato tramite i mezzi di informazioni foraggiati dalle case farmaceutiche e dalle persone inconsapevoli di essere ingannati da questi mezzi che hanno solo degli interessi anche statali stanno propagandando l'uso dei vaccini prendendo delle false notizie confutabili facilmente. Con la disinformazione tutti i troll a delinquere stanno iniziando a falsificare e sponsorizzare con assurde motivazioni i vaccini velenosi e nocivi per la salute umana. Vi posto invece qualche video veritiero e senza sporchi interessi .

Calo record dei vaccini per bambini,finalmente la gente comincia a svegliarsi !!!

Le campagne contro le vaccinazioni nei bambini stanno dando i loro frutti. Mercurio, formaldeide ed altre sostanze pericolose, tra cui particelle metalliche, sono state le principali cause del crescente autismo infantile, oggi 1 caso su 38 mentre nel 1980
era 1 su 1.000.000 (un milione) La percentuale dei piccoli vaccinati in Italia è scesa per la prima volta sotto la soglia del 95%, il valore minimo indicato nel Piano di prevenzione e l’OMS (meglio conosciuta come l’organizzazione “mafiosa” della sanità) bacchetta nuovamente il nostro paese, considerandolo in questo campo “peggiore dei paesi dell’Est”. Ed arriva proprio dai paesi dell’ Est l’allarme lanciato contro il vaccino del papilloma virus, questo vaccino infatti sta causando una strage tra le bambine che lo ricevono causandone in alcuni casi una invalidità permanente. Purtroppo non vaccinare è una conseguenza di queste sostanze e sulla scarsa efficacia a lungo termine dei vaccini, insomma è paradossalmente meno rischioso farsi la malattia piuttosto che farsela iniettare nel corpo. Lo strumento della paura messo in atto per convincere le madri a vaccinare sta fallendo. La poliomielite è la malattia più temuta contro ogni logica dato che c’è stato l’ultimo un caso di polio nei primi anni 80, la persona in questione ha contratto la malattia, proprio dello stesso ceppo per cui era stato vaccinato, infatti si tratta di una poliomielite causata dal vaccino stesso. E’ la notizia riportata dal quotidiano Il Messaggero: “Oltre alle vaccinazioni obbligatorie scendono anche quelle raccomandate, come morbillo e rosolia”. Il ministero della Salute indica che dal 2013 al 2014 questo tipo di profilassi è calato del 4% e le regioni che meno vaccinano sono le Marche, l’Abruzzo e la Valle d’Aosta. Danno da vaccino su ragazze adulte vaccinate con il siero HPV.Moltissime testimonianze anche di genitori con figli danneggiati da vaccino che condannano tutta la famiglia ad una agonia a vita.
Fate attenzione ai vostri bambini, portarli a fare il vaccino è come giocare alla roulette russa.

http://www.attiviamoci.it/calo-record-dei-vaccini-per-bambini-genitori-sempre-piu-preoccupati-per-lautismo-da-vaccino/

Lo spionaggio psichico negli USA


Storia della guerra psicologica durante la guerra fredda USA-URSS, quando gli statunitensi utilizzarono alcune spie psichiche, e dei loro principali successi.

L'uso della parapsicologia e dei poteri Extrasensoriali a scopo di spionaggio ha precedenti probanti che risalgono, almeno per quanto se ne sa, ai tempi biblici; infatti nel Vecchio Testamento si racconta di come il profeta Eliseo usasse le sue facoltà ESP per salvare i soldati di Israele da cocenti sconfitte militari.

Poi con la guerra fredda tra l'ex URSS e gli USA si pensò di sfruttare e utilizzare particolari soggetti per penetrare nei luoghi e forsanche dentro le menti degli addetti a progetti top-secret. Tali esperimenti, detti di "remote viewing" ovvero di "visioni a distanza", alcuni soggetti dotati di poteri ESP proiettavano le loro menti anche su menti altrui per poter riuscire a provocarne follia, mutilazioni e quantaltro affinchè si riuscisse a creare caos e confusione in campo nemico.

Uno di queste spie psichiche fu Joseph McMoneagle che vi lavorò dal 1977 al 1984, fu uno dei primi sei col numero di codice "RV01", conosciuti come "The Naturals" e riuscì insieme ai propri colleghi a raggiungere dal 50 % all ' 85 % di successi, contribuendo alla comprensione di progetti e idee che erano solo nelle menti degli ideatori. I principali successi sono elencati qui.

----

Che dire allora di certe organizzazioni pseudo-scientifiche (CICAP, Superquark e compagnia bella) che dicono di indagare sul paranormale con la finalità più o meno dichiarata di negarne l’esistenza? Possiamo ancora credere che siano in buona fede, dopo avere scoperto che esistono tanti esperimenti scientifici rigorosamente controllati che provano la realtà del cosiddetto paranormale, e che persino le nostre esperienze quotidiane provano l’esistenza di facoltà ESP?

E come mai queste organizzazioni si preoccupano tanto di negare l’esistenza degli UFO (che poi di per sé non vuol dire necessariamente velivoli alieni, ma velivoli non identificati), l’esistenza del paranormalel’esistenza delle civiltà antidiluvianele scie chimiche, continuando a negare, negare, negare, fino a rasentare il ridicolo? Forse perché tutte queste cose sono fin troppo vere ma troppo scomode per l’apparato di potere?

Ma perché tali organizzazioni dovrebbero negarci l’accesso a simili informazioni verificabili sia tramite esperimenti scientifici che tramite l’attenta osservazione quotidiana? Forse se ci fossero molte persone coscienti di tali poteri potrebbero utilizzarli a fin di bene, sia per facilitare i processi di guarigione (abbiamo visto nel paragrafo 2 come sia intento di chi ci governa renderci deboli e malati) che per irradiare (con la meditazione compassionevole e con l’esercizio positivo dell’intenzione) messaggi di amore che rafforzino la coesione degli esseri umani che vengono divisi per finalità bieche di dominio. Alcuni degli esperimenti più interessanti sviluppati dal PEAR, ma anche da altri istituti, mostrano come l’effetto dei nostri poteri mentali sia cumulativo, e che se ci si applica in molti nel tentativo di modificare la realtà col pensiero l’effetto è maggiore; è un effetto di coerenza dell’intenzione che assomiglia molto a quello della risonanza o dell’interferenza costruttiva dei fenomeni ondulatori.

Se molti uomini sviluppassero i propri poteri mentali potrebbero anche affinare l’intuito (un’altra “facoltà nascosta” della nostra mente) per vedere più chiaramente quello che sta accadendo intorno a loro e come il potere li stia avvelenando e manipolando. Per adesso il potere criminale che ci sovrasta ha fatto in modo che la gente che conosce i poteri della mente non fosse ben cosciente delle logiche di predominio e sfruttamento delle élite che ci governano (e così abbiamo molte persone che utilizzando la meditazione e la focalizzazione dell’intenzione su obiettivi limitati) mentre le persone che sono ben coscienti di come i potenti stiano depredando e sfruttando i loro sudditi vivono ancora nell’ignoranza delle proprie potenzialità mentali. Tale divisione credo sia fortemente voluta dai poteri che ci sovrastano; se un giorno si realizzasse una forte commistione di queste due categorie assieme ad una rinnovata presa di coscienza della realtà che ci circonda (vedi ad esempio le scie chimiche) il potere delle élite che dominano il mondo potrebbe iniziare a scricchiolare.

http://scienzamarcia.altervista.org/app6.html

Festival della Rete, lo smontatore di bufale online: "Attenti al meteo-terrorismo, c'è chi ci guadagna" ATTENZIONE: qui odore di cicap - tapparsi il naso per la troppa puzza.

Tappatevi il naso per la troppa puzza di disinformazione di regime,cercate di guardare  e ascoltare questa insulsa conferenza tenuta da un EX DJ  Attivissimo Paolo autoproclamatosi debunker unito alla sua piccola compagnia ... vedrete che i siti civetta sono una creazione della disinformazione mercenaria e istituzionalizzata del cicap che tra l'altro vanta studi psicologici sui "complottisti." E sui mercenari quali siete non li fate questi studi?